Dott. ssa Protima Agostini

Cultore della materia presso il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione, cattedra di Psicologia dello Sviluppo (Arace e Scarzello), Università degli Studi di Torino.

Pedagogista iscritta all’Albo Nazionale dei Pedagogisti ed Educatori Italiani Associati –PEDIAS-con codice professionale A 67 P; mediatrice familiare iscritta all’Associazione Internazionale dei Mediatori Sistemici –AIMS-, n° 922; counsellor sistemico relazionale, iscritta al Coordinamento nazionale dei counsellor professionisti–CNCP- n° iscrizione 7162.

Da anni è progettista, coordinatrice, supervisore e formatrice in ambito pedagogico-educativo con équipe e servizi che si occupano di prima infanzia e famiglie.

Conduttrice di gruppi e consulente pedagogica sulle tematiche connesse alle dinamiche familiari e alla genitorialità.

Socia dell’associazione In-Oltre, Associazione formata da un’équipe multidisciplinare di cui fanno parte psicoterapeuti, psicologi, pedagogista, mediatrice familiare e logopedista, per cui svolge attività di consulenza, formazione, supervisione pedagogica e di mediazione familiare; socia del Consultorio Centro di Consulenza Familiare-CCF-, dove svolge attività di consulenza e di mediazione familiare.



protima.agostini@gmail.com
10125 TORINO Corso G. Marconi, 4 13100 VERCELLI - Via S. Michele, 16
Tel. 011. 66 98 255 - Fax. 011.19621001 - e-mail: cristina@avvocatoceci.com - skype: cristina.ceci - P.IVA 01911680021
Copyright © 2015 Tutti i diritti riservati Avvocato Ceci | Privacy Policy