Famiglia - Separazione - Divorzio
L’utilizzo di una competenza di mediazione e psicologica, accanto a quella giuridica, è la risorsa che lo Studio utilizza nella gestione dei conflitti familiari, nelle tematiche separative e divorzili e in quelle di affidamento dei minori.

Lo Studio si avvale della collaborazione di psicologi e psicoterapeuti, specializzati nell’età adulta e nell’età dello sviluppo, nonché di neuropsichiatri infantili.

La consulenza psicologica accompagna l’assistito dall’inizio del percorso sino al momento dell’eventuale fase giudiziale, con la nomina del consulente tecnico di parte. Viene, inoltre, offerto supporto psicologico a sostegno dell’esercizio delle funzioni genitoriali, nei momenti di elevata conflittualità familiare, e agli stessi minori che risentono delle tensioni della separazione.

Relativamente ai rapporti patrimoniali tra coniugi lo Studio, avvalendosi della collaborazione multidisciplinare, offre consulenza legale e fiscale in tema di garanzie a favore del coniuge e dei figli e di tutela del patrimonio.

10125 TORINO Corso G. Marconi, 4 13100 VERCELLI - Via S. Michele, 16
Tel. 011. 66 98 255 - Fax. 011.19621001 - e-mail: cristina@avvocatoceci.com - skype: cristina.ceci - P.IVA 01911680021
Copyright © 2015 Tutti i diritti riservati Avvocato Ceci | Privacy Policy